×

Il Milan contro il PSG di Ancelotti con Gattuso in campo

Il Milan comincia l’anno… giocato affrontando il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti, prossimo a fare un ‘favore’ ai rossoneri: strappar loro Pato per consentire il ‘trasloco’ di Carlos Tevez dal Manchester City a San Siro

Il Milan ritrova Carlo Ancelotti (di ritorno dalle proprie vacanze in Canada) da avversario, ma è solo un modo di dire. Nell’amichevole di Dubai contro il Paris Saint Germain alla caccia di Pato per 40 milioni di euro la strada che va dall’Arco della Pace all’Arco di Trionfo sembra apertissima per portare il brasileiro più amato da Barbarella alla corte del PSG.

Tanti soldi che potrebbero permettere più facilmente di sbloccare la trattativa con il Manchester City per Carlos Tevez, levandosi dai piedi contemporanemante un giocatore dotatissimo ma dedito agli infortuni in maniera superiore alla media. Adriano Galliani, del resto, ha ribadito di essere disposto ad attendere Tevez fino all’ultimo minuto disponibile.

L’agente di Pato, Gilmar Veloz, avrebbe in programma un blitz in Dubai. E dopo lo sfogo di una settimana fa con cui l’attaccante brasiliano ha chiesto più dialogo al tecnico Massimiliano Allegri, dall’ambiente rossonero qualcuno ha fatto filtrare che non è rose e fiori nemmeno il rapporto fra Pato e il resto dello spogliatoio. Intanto nella sfida contro i  francesi di Ancelotti (ah già, c’è anche un certo Leonardo…), Allegri darà spazio anche a Rino Gattuso, che dopo quattro mesi di stop per un fastidio alla vista, ottenuta l’idoneità sportiva, potrà finalmente tornare a giocare. Buon ‘Ringhio’ a tutti.

Leggi anche

Contentsads.com