×

World Football Show: una domenica a tutto Subbuteo

Grande affluenza sabato alla fiera del calcio milanese, ovvero World Football Show, allestita nei padiglioni di Rho-Fiera e in corso fino a lunedì 13 dicembre: sui numerosi campi si sono sfidati gli atleti delle scuole calcio milanesi e i calciatori della Nazionale Artisti TV, tra i quali anche Fabrizio Fontana e Massimo Bulla; in serata è stato presentato il cortometraggio “Come a Cassano” girato a Bari vecchia dal regista Pippo Mezzapesca e il libro di Luigi Colombo dal titolo “Passo Doppio”. Ricco il programma di oggi: in mattinata si terrà il più grande evento dell’anno di calcio da tavolo, al secolo il mitico Subbuteo, con la partecipazione di 160 giocatori provenienti da tutta Italia a contendersi il titolo di categoria.

Nel pomeriggio è attesa la presenza di alcuni giocatori del Genoa reduci dall’anticipo con il Napoli, tra cui Giuseppe Sculli, che si presterà a una sessione di autografi. Presente anche di Davide Mogavero, finalista dell’ultima edizione di X Factor.
Fra i meeting infine, da seguire “L’attività fisica e la corretta alimentazione: dalla prevenzione alla prestazione”, convegno sull’alimentazione e sugli stili di vita a sostegno di una scienza che serve ai campioni, ma anche agli studenti e gli amatori.

Leggi anche

Contentsads.com