×

Pallavolo, dal 3 al 5 settembre a Cinisello Balsamo è Mamma Mia 2010

Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, torna anche quest'anno  MAMMA MIA 2010, il contest internazionale di pallavolo che vedrà come partecipanti più di 30 squadre provenienti da tutta Italia e dall'estero e oltre 300 atleti appartenenti e non ai gruppi GLBT.

La maggior parte degli atleti milita nei vari campionati federali ma la competizione è aperta anche a tutti coloro che si sono avvicinati da poco a questo sport e che vogliono mettersi in gioco in un torneo riconosciuto a livello internazionale.

Il GATE VOLLEY, società di volley organizzatrice del torneo, nonché storica realtà milanese, offre a molti atleti provenienti dal resto d'Italia e dall'estero l'opportunità di essere inseriti in un circuito di ospitalità, un aspetto in linea con gli standard dei principali contest internazionali glbt.

Non solo volley ma tanto divertimento, a partire dal cocktail di apertura e presentazione del torneo, che si è tenuto ieri sera presso il Mamo Cafè in Via Crema, 19.

Questa sera, sabato 4 settembre, si svolgerà la giornata del contest nella location storica, Centro Scolastico Parco Nord, via Gorki 100, a Cinisello Balsamo, dalle ore 08.30 fino alle ore 19.30.

E ciliegina sulla torta, il party presso Borgo del Tempo Perso in Via Fabio Massimo, 36 a Milano, dalle ore 20:30 fino a notte fonda, seguito domenica 5 settembre dal brunch di chiusura presso Crazy Jungle, in Via Craviana, 26.

Il torneo MAMMA MIA 2010, anche quest'anno supporta l'ASA (Associazione Solidarietà Aids) con un banchetto informativo all'interno dell'evento, dove sarà possibile ricevere informazioni ed acquistare gadget del torneo i cui proventi andranno a favore dell’Associazione.  
0 Post correlati Rugby – L’Amatori Milano sta morendo, tra promesse e chiacchiere Per i tifosi rossoneri un ‘godimento’ speciale L’Inter decide che è il momento di far splendere il Milan La ‘perla’ di Allegri: “Materazzi è un giocatore sportivo” “

Leggi anche

Contentsads.com