×

A Malpensa nuovi voli targati Air One

Air One

Quando si deve fare un viaggio in aereo si ha la possibilità di scegliere tra varie compagnie in base alle proprie esigenze economiche e alla destinazione che si deve raggiungere e tra queste c’è certamente Air One, anche se finora era stata trascurata da uno scalo importante come quello di Malpensa.

A partire dalla giornata di ieri, però, sono state introdotte nove nuove destinazioni italiane e altre cinque internazionali che collegeranno l’aeroporto milanese al resto d’Europa. Al momento il riscontro ottenuto da parte del pubblico appare certamente positivo e si sono gi’ registrate duecentocinquanta mila prenotazioni a dimostrazione che questo nuovo progetto può certamente migliorare il flusso dei visitatori che passano dall-aeroporto milanese.

Si cercherà inoltre di potenziare anche il numero di voli dato che al momento se sono stati previsti duecento ogni settimana, ma nei mesi di luglio e agosto questo flusso ù destinato ad aumentare fino a duecentocinquanta faciitato anche dalla presenza delle persone che partono in vista delle vacanze estive. Anche i prezzi sono piuttosto abbordabili visto che sono a partire da 25 euro per i voli nazionali e da 69 euro per le mete internazionali. Per rendere il servizio ancora più fruibile da parte dei viaggiatori si è scelto di sfruttare il Terminal 1 sia per la partenza che per l’arrivo dato che appare il più vicino rispetto al binario che collega l’aeroporto alla stazione di Milano Cadorna.

Immagine tratta dal sito www.momentosera.it

Leggi anche

Contentsads.com