×

Presentati i Campionati Europei Juniores 2009: foto e video di Blogosfere Sport e Motori

Questa mattina si è tenuta la presentazione dei XXI Campionati Europei Juniores 2009 di Badminton. A Palazzo Marino c'eravamo anche noi di Blogosfere Sport e Motori, come sempre muniti di videofonino collegato a Qik. La manifestazione si terrà presso il nuovissimo PalaBadminton, Centro Sportivo XXV Aprile del capoluogo lombardo, rimesso ultimamente a nuovo per dare a questo affascinante sport una casa e un punto d'appoggio per centrare l'obiettivo Londra 2012. Non caso l'Italia si presenta a questi Europei con una squadra di giovani promesse molto agguerrita: parola del presidente della Federazione Italiana Badminton, Alberto Miglietta e del coach della Juniores Fabio Morino.

Presenti anche Alan Rizzi, nuovo Assessore allo Sport del Comune di Milano, Pino Zoppini, Presidente del CONI Lombardia e Filippo Grassia, Presidente dell'ACES.

Tutti puntano con determinazione sul badminton, anche come disciplina scolastica. Infatti basta una palestra, una rete, due racchette e un volano per permettere a chiunque di cimentarsi.

Guarda i video della presentazione su Blogosfere Sport e Motori.

Leggi anche

Contentsads.com