×

Ibrahimovic regala la festa: l'Inter ha vinto lo scudetto! (Milan in Coppa Uefa)

La tensione delle ultime settimane si è sciolta come neve al sole. A Parma l'Inter ha vinto il 16.o scudetto della sua storia. Il secondo consecutivo, anche se molti (Marco Materazzi in testa) affermano che si tratta del terzo contando anche quello consegnato dopo l'esplosione di Calciopoli.

GUARDA FOTO E VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI DEI TIFOSI A MILANO! 

Al Tardini ci è voluto uno Zlatan Ibrahimovic incerottato per avere la meglio sulla squadra gialloblu. Il gol in avvio di Mirko Vucinic a Catania aveva reso questa domenica ancora più grigia per i tifosi nerazzurri, che per lunghi tratti del primo tempo hanno faticato a respirare.

La doppietta dello svedesone ha riportato il sorriso sul viso di Massimo Moratti e regalato l'ennesimo successo a Roberto Mancini. Pessimo il comportamento dei tifosi nerazzurri accorsi a Parma, che nonostante il divieto hanno seguito il match dalle tribune. Alla Roma restano gli applausi da parte di tutti: i giallorossi hanno tenuto in piedi il campionato fino all'ultima giornata e potranno passsare l'estate a testa alta. Molti non saranno d'accordo, ma senza i tanti favori arbitrali l'Inter oggi non starebbe festeggiando lo scudetto.

Continua a leggere "Ibrahimovic regala la festa: l'Inter ha vinto lo scudetto!">>  

Leggi anche

Contentsads.com