×

Salvini: “A breve il candidato sindaco del centrodestra”

Salvini impegnato col Governo ma non si dimentica delle elezioni a Milano e afferma: "A breve il candidato a Sindaco di Milano del centrodestra"

candidato sindaco milano centrodestra
candidato sindaco milano centrodestra

Matteo Salvini, impegnato con la crisi di Governo, non si dimentica di Milano e delle prossime elezioni comunali: “Entro la prima settimana di febbraio il candidato a sindaco del centrodestra” rassicura.

Salvini sul candidato sindaco per il centrodestra

Matteo Salvini a Roma è piuttosto impegnato con la crisi di Governo ma, a differenza di quanto si possa immaginare, Milano è sempre nei suoi pensieri e da Roma rassicura sul fatto di avere il candidato a sindaco per il centrodestra.

Abbiamo fortunatamente più di una persona che si è messa a disposizioneafferma Salvini. Tra questi anche Rasia, che ha apertamente dichiarato diessere solo in attesa di una sua chiamata”. Così se da un lato le elezioni comunali sembrano poter slittare a maggio o giugno, anche Salvini, come Sala, si dice ormai pronto per entrare in campagna elettorale con il suo candidato.

Spero che questa manfrina del governo si chiuda entro la prima settimana di febbraio, perché nel frattempo abbiamo sospeso tutti i ragionamenti sui candidati sindaci.” Il centrodestra infatti aveva già slittato la nomina del suo candidato a sindaco di Milano, che doveva avvenire in autunno e invece è stata rimandata a causa di punti di vista differenti.

Salvini però rassicura : “Entro breve ci sarà anche il nome del candidato sindaco di Milano” forse proprio entro la prima settimana di febbraio.

Leggi anche

Contentsads.com