×

Acqua Show in Darsena per l’arrivo del Natale: spettacolo di luci e acqua

Per il periodo natalizio milanese è previsto un grande spettacolo di luci e colori: arriva l'Acqua Show lungo le sponde della Darsena.

La strada che porta al Natale è sempre costellata di lucine scintillanti e decorazioni luminose. Quindi, quale modo migliore per celebrare il suo arrivo, se non un acqua show con musica e luci? È proprio quello che accadrà lungo la nuova e ristrutturata Darsena, durante tutte le sere del periodo festivo. Un susseguirsi di getti d’acqua, di luci e di musica animerà le serate in uno dei luoghi più frequentati della città.

Acqua show in Darsena per l’arrivo del Natale

Il grande evento è targato SuperChristmas 2019, il fitto programma milanese che prevede tantissime iniziative, che avranno inizio con l’accensione del maestoso albero. Concerti nella Cattedrale, mercatini in ogni strada della città, villaggi di Babbo Natale: Milano durante il periodo festivo offre tantissime attrazioni. Durante il mese di Dicembre diventa una metropoli adatta a tutti, in grado di far risvegliare anche gli animi più cupi.

Da Sabato 14 Dicembre fino al 6 Gennaio 2020 lo spettacolo acquatico di Vodafone incanterà tutti, con tre appuntamenti giornalieri da Domenica a Giovedì, alle 18:00, alle 19:00 e alle 20:00. Il Venerdì e il Sabato si aggiungerà un quarto appuntamento alle 21:30. Ma cosa ci dobbiamo aspettare da questo spettacolare evento? Più di 100 getti d’acqua alti da 5 a 40 metri, che si rincorreranno per oltre 80 metri lungo le rive. Il tutto a tempo di musica natalizia e accompagnato da giochi di luce che renderanno l’atmosfera ancora più scenografico.Poi getti a tortiglioni, girandole e il gran finale con tre getti verticali alti 20 metri.

Leggi anche

Contentsads.com