×

I classici Disney in mostra nel 2020 al Mudec di Milano

Nel 2020 al Mudec di Milano sarà allestita una mostra adatta a grandi e piccini dedicata alla scoperta del dietro alle quinte dei classici Disney.

Mostra Disney al Mudec di Milano 2020
Mostra Disney Milano 2020

Siete curiosi di sapere come nascono i film d’animazione Disney che hanno segnato la nostra infanzia? Come sono stati creati, che tecniche sono state utilizzate e come si sono sviluppate? In questa mostra dedicata sia ai grandi che ai piccoli, avrete la possibilità di scoprire il dietro alle quinte dei capolavori Disney più amati e di immergervi nella magia del mondo Disney: tutto quello che c’è da sapere sulla mostra in programma a Milano nel 2020.

Mostra Disney al Mudec di Milano nel 2020

La mostra “Disney: l’arte di raccontare storie senza tempo” si terrà al Mudec di Milano, e sarà interamente dedicata a tutti gli amanti dei film d’animazione Disney. La mostra nasce con l’intento di mostrare agli spettatori il lavoro e lo straordinario talento degli artisti degli Studi Disney.

Quest’esposizione trasporterà i visitatori in un mondo magico e li condurrà alla scoperta delle tecniche e degli artisti che stanno dietro ai film d’animazione più amati. I messaggi e gli insegnamenti che i cartoni della Disney hanno trasmesso e trasmettono tutt’ora ai bambini di tutto il mondo hanno infatti ispirato intere generazioni e continueranno a farlo. La mostra al Mudec di Milano è dunque un’occasione da non perdere.

Mostra Disney: dove e quando si svolge

La mostra della Disney aprirà i battenti il 19 marzo e durerà fino al 13 settembre 2020. Si terrà al Mudec di Milano, in via Tortona 56, che si trova vicino alla stazione di Porta Genova. Per raggiungere l’esposizione si potrà prendere la metro verde M2 e scendere alla fermata Porta Genova; per le automobili, invece, il parcheggio del museo è aperto 24 ore su 24 al costo di 2,50 euro all’ora.

La mostra seguirà i normali orari di apertura e chiusura:

  • il lunedì dalle 14.30 alle 19.30;
  • il martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9.30 alle 19.30;
  • il giovedì e il sabato dalle dalle 9.30 alle 22.30.

I biglietti si possono acquistare sia online, al prezzo di 15 euro, che direttamente alla biglietteria del museo, al costo maggiorato di 18 euro.

Leggi anche

Contentsads.com