×

Mimo 2023, evento gratuito riservato al pubblico: il test drive nell’autodromo di Monza

La terza edizione di Mimo si svolgerà dal 15 al 18 giugno.

Mimo 2023, evento gratuito riservato al pubblico: il test drive nell'autodromo di Monza

Dal 15 al 18 giugno 2023 si svolgerà la terza edizione del Milano Monza Motor Show.

Mimo 2023: il programma

Nelle prossime settimane verrà svelato il nuovissimo format dell’edizione 2023 di Mimo, che rinnova l’appuntamento con il centro della città meneghina e l’autodromo brianzolo.

Il rinnovamento del parco auto è senz’ombra di dubbio l’obiettivo del sistema automotive. Mimo proporrà un evento gratuito per il pubblico a trazione dinamica, che ospiterà la più grande area test drive mai realizzata all’interno di Autodromo Nazionale Monza. I partecipanti potranno testare modelli a due e quattro ruote di ogni categoria e segmento di mercato: city car, auto di famiglia, suv, modelli per neopatentati. Nel massimo della sicurezza sarà possibile provare ciascuna nuova proposta di auto e moto proposti dalle compagnie, in viabilità ordinaria, così come in circuiti city, cross country, ad alta velocità.

Mimo 2023: le iniziative

L’Autodromo Nazionale di Monza ospiterà un target di pubblico composto da giovani e famiglie. Non mancheranno sfilate, aree a tema, street food e intrattenimento.

Nel centro di Milano saranno confermati l’esposizione delle new entry dei brand, le sfilate di veicoli a zero emissioni, classiche di notevole pregio, supercar e hypercar, regine del motorsport. A rendere ancora più interessante il programma una serie di convegni e approfondimenti con addetti ai lavori e media.

LEGGI ANCHE: Mercato immobiliare, prezzi in aumento a Milano: la mappa dei quartieri

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…