×

Estate 2021 a Milano: riprendono anche i cinema all’aperto

Riprende la programmazione per l'estate del 2021 dei cinema all'aperto di Milano.

cinema all'aperto milano 2021
cinema all'aperto milano 2021

Torna per l’estate del 2021 l’atmosfera e la magia unica del cinema all’aperto. Ecco tutti i cinema che hanno annunciato la loro apertura.

Cinema all’aperto a Milano per l’estate 2021

Il cinema è stata una delle cose che più c’è mancato dall’inizio della pandemia ma ora torna non solo nelle sale cinematografiche al chiuso, ma anche nella formula del cinema all’aperto. Un bellissimo modo per ritornare a vedere i titoli del momento e non solo.

Dove vedere cinema all’aperto a Milano per l’estate 2021

Sabato 5 giugno riapre il cinema all’aperto dell’Arianteo, nel giardino del Palazzo Reale di Milano. Dopo di lui si riapriranno anche le sale, o meglio gli spazi all’aperto, dell’Arianteo Triennale, nei giardini della Triennale a partire dall’11 giugno, e l’Arianteo Inconorata, nel chiostro dell’Incoronata, dal 18 giugno.

In programmazione i grandi titoli del momento e anche la tappa del Banff Centre Film Festival World Tour, prevista per il 1° luglio all’Arianteo del Palazzo Reale.

Cinema all’aperto a Milano nel 2021

Altro punto importante da tenere presente per una serata di cinema all’aperto è l’Arena Milano Est, dove dal 21 al 31 giugno (escluso il 23 e 25) è prevista la rassegna cinematografica curata da Franco Dassisti. Sempre all’arena all’aperto del cinema Martinitt anche i film festival, come l’IMINESE Independent Film Festival e il Milano Food Festival.

Leggi anche

Contentsads.com