×

Arena Milano Est: il programma, tutto da ridere, per l’estate 2021

All'Arena Milano Est parte a giugno il programma dei comic show organizzati per l'estate 2021. L'ideale per recuperare con le risate la spensieratezza.

arena milano est programma
arena milano est programma

A giugno inizia il programma dell’estate organizzato all’Arena Milano Est. Un programma tutto da ridere grazie ai comic show del giovedì sera.

Il programma dell’estate all’Arena Milano Est

Cinema, europei, concerti e ora anche teatro all’Arena Milano Est, lo spazio all’aperto del teatro cinema Martinitt. Si parte a giugno con il programma di comic show, spettacoli che ci faranno tornare a ridere e recuperare i momenti di spensieratezza che ci sono mancati negli ultimi tempi.

Cosa c’è in programma all’Arena Milano Est

Il programma dell’Arena di Milano Est parte ufficialmente il 17 giugno, con lo spettacolo di Laura Formentini dal titolo “Brava (per essere un pugile)”. Si proseguirà poi con un comic show pronto per voi ogni giovedì fino al 9 settembre, ultimo spettacolo in calendario, con Filippo Cardina e il suo spettacolo “10”. Tutti gli spettacoli si svolgeranno in sicurezza nell’ampia arena esterna del Teatro Cinema Martinitt, dove godersi gli spettacoli all’aria aperta e ben distanziati.

Info sul programma all’Arena Milano Est

Il programma dunque non è ancora ufficialmente partito, ma sono già in vendita i biglietti. Tutti gli spettacoli hanno un costo di 20€ a persona e iniziano ogni giovedì alle 21:30, ma c’è anche la possibilità di ottenere delle riduzioni, specificate al momento dell’acquisto del biglietto. I biglietti possono essere acquistati online su vivaticket.

Leggi anche

Contentsads.com