×

We Will Rock You: lo spettacolo con le musiche dei Queen a Milano

Sono già in vendita i biglietti per We Will Rock You, lo spettacolo con le musiche dei Queen a Milano nel 2022.

spettacolo queen milano
spettacolo queen milano

We Will Rock You, lo spettacolo con le musiche dei Queen, ritorna a Milano nel 2022 e ha già messo in vendita i suoi biglietti. Quanta voglia avete di ritornare a teatro?

Lo spettacolo dei Queen a Milano nel 2022

Se siete di Milano e avete voglia di teatro e musica live non potete rinunciare ad acquistare il biglietto di We Will Rock You, lo spettacolo teatrale con le musiche dei Queen.

Lo spettacolo infatti doveva esserci a Milano nel 2020, ma causa pandemia è stato rinviato. A partire da gennaio però sono stati rimessi in vendita i biglietti, con la promessa di ritornare a Milano nel 2022. Un’azione pensata con un pizzico di superstizione magari, per guardare il bicchiere mezzo pieno per una volta e dirci che sì nel 2022 torneremo a teatro e a vedere musica live.

We Will Rock You si realizzerà presso il Teatro Nazionale CheBanca! di Milano, da giovedì 13 gennaio a domenica 16 gennaio e nuovamente dal giovedì 20 gennaio alla domenica del 23 (2022).

Lo spettacolo è stato un vero e proprio successo con oltre 65.000 spettatori. Complice del successo è sicuramente la fantastica musica senza tempo dei Queen, ma anche il fatto che nello spettacolo si trattano argomenti molto sentiti dal pubblico come il bullismo, isolamento sociale, e il riscaldamento globale. Insomma se dobbiamo ritornare a teatro dobbiamo farlo nel modo giusto e questo spettacolo sembra avere tutte le carte in regola.

Leggi anche

Contentsads.com