×

Torre Aurora: il grattacielo quasi ultimato nella CityLife di Milano

Torre Aurora, la nuova torre di Citylife a Milano, è quasi ultimata ma le sue abitazioni sono già sold out e restano solo i box auto.

torre aurora milano
torre aurora milano

Torre Aurora, il nuovo complesso residenziale in via Silva accanto al parco di Citylife a Milano, è quasi ultimata. Entro fine febbraio si posizioneranno anche i pannelli parasole in oro che caratterizzeranno ancora di più il progetto della nuova torre, già molto discussa sui social.

Torre Aurora a Milano

E’ quasi ultimata la Torre Aurora che si innalza proprio nei pressi di Citylife a Milano.

Si tratta di un nuovo complesso residenziale che comprenderà 150 appartamenti, tutti di altissimo pregio. Gli appartamenti infatti sono tutti di classe energetica A, hanno ampi terrazzi, parquet nelle camere e nei soggiorni, automazione di luci e tapparelle, sistema di climatizzazione e riscaldamento d’avanguardia e 8000mq di giardino all’interno del complesso. Ma non è questo quello che colpisce della nuova torre, bensì è il suo stile “particolare”.

La facciata della torre infatti presenta finestre e balconi filo parete e non allineati che, sui lati più larghi della torre, sono ricoperti da una gabbia dorata che fungerà da parasole. Una struttura che ha spaccato in due i giudizi sui social. Sul progetto infatti ci sono pareri contrastati, chi lo odia e chi lo ama, nessuna via di mezzo.
Nel mentre però che le persone dicono la propria sulle piazze digitali, gli appartamenti sono già tutti sold out. Vincono i favorevoli dunque? Poco importa se si guardano ai fatti. Ah restano però disponibili i box auto. Segno che siamo già entrati nella transazione green? Lo vedremo col tempo.

Leggi anche

Contentsads.com