×

Deftones, in concerto il 6 dicembre al Live di Trezzo ricordando il bassista Chi

Ci sono almeno due buone ragioni per andare a vedere il concerto dei Deftones il prossimo 6 dicembre al Live Club di Trezzo sull’Adda.

La prima: “Diamond Eyes”, il loro ultimo lavoro, è uno dei dischi più belli del 2010 se non il loro migliore dopo “Around The Fur” e “White Pony”. Un impatto sonoro incredibilmente devastante tra riff graffianti e atmosfere surreali, cullate dalla voce calda e affilata di Chino Moreno.

La seconda: al costo del biglietto sarà aggiunto 1 euro, che andrà a finanziare le dispendiose cure del bassista della band Chi Cheng, coinvolto in un brutto incidente due anni fa. Da allora la band sostiene la fondazione “One Love For Chi”, e tramite il sito i familiari del musicista tengono informati i fan su eventuali miglioramenti del suo stato di salute.

Potrei aggiungere una terza ragione: i Deftones dal vivo sono davvero pazzeschi. Da restare senza fiato. Quindi che dire...provare per credere.

DEFTONES + Coheed and Cambria
Live Club
Trezzo sull’Adda (MI)
Ingresso 31 Euro + prev
Inizio concerto ore 20

Per info: 02 76113055 o BarleyArts.com.

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…