×

Un autista di taxi privo di patente da quattro anni ha tentato di scappare dai carabinieri. Sui sedili dell’auto sono state trovate sostanze stupefacenti, oltre a una presenza di alcol nel suo sistema

Tassista senza patente tenta fuga da carabinieri: denunciato a Milano con cocaina trovata nella vettura

Un tassista di 45 anni, privo di patente da quattro anni, è stato denunciato a Milano dopo aver tentato di scappare dai carabinieri. L’episodio è avvenuto giovedì notte, allorché l’uomo, mentre trasportava due passeggeri, ha iniziato un inseguimento con le forze dell’ordine. La fuga ha preso avvio intorno alle 3, quando i militari stavano effettuando un controllo in un’area del sottopasso di Garibaldi. Ignorando l’ordine di fermarsi, il conducente ha accelerato e si è diretto verso viale Liberazione, per poi sostare in piazza IV novembre, dove è stato infine bloccato.

Dal comando dei carabinieri è emerso che il tassista si trovava in stato di ebbrezza e ha rifiutato di sottoporsi al test alcolemico. Durante la perquisizione della vettura, gli agenti hanno scoperto una dose di cocaina, portando così a ulteriori accuse. L’uomo è stato segnalato per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza, oltre a ricevere sanzioni per altre infrazioni stradali, incluso il fatto che la sua patente era stata sospesa nel 2020.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…