×

Difende la madre dall’ex: 26enne accoltellato alla nuca in codice rosso

Il ragazzo è stato accoltellato in piazza Miani: intervenuto in difesa della madre aggredita dall'ex

ragazzo difende madre accoltellato
Milano, ambulanza davanti al pronto soccorso dell ospedale Niguarda (Milano - 2022-08-07, Massimo Alberico) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Il drammatico evento è avvenuto nella tarda serata di lunedì 29 luglio: il giovane ragazzo, di 26 anni, intervenuto in difesa della madre aggredita è stato accoltellato dall’ex compagno della donna, che al momento risulta scomparso.

Ragazzo accoltellato per aver difeso la madre

L’aggressione è avvenuta verso le 23.40 all’interno del parco della piazza Miani. La donna era seduta su una panchina quando l’ex, 41enne cittadino marocchino, si è avventato contro di lei con una bottiglia di vetro rotta.

Il figlio della vittima accortosi dell’accaduto è intervenuto in difesa della donna, in questo momento l’aggressore si è scagliato contro di lui sferrando una coltellata alla nuca. Dopo tale gesto l’uomo si è dileguato, e fino ad oggi risulta scomparso.

Le condizioni del giovane ragazzo accoltellato

Il 26enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del San Carlo: sarà dimesso nel pomeriggio con una prognosi di 15 giorni.

Indagini in corso per il ritrovamento dell’uomo

Le ricerche delle forze dell’ordine si stanno intensificando nelle ultime ore, in città e nell’hinterland, per ritrovare l’uomo scomparso, che pare dorma in strada nella zona di viale Faenza.

Dagli archivi è emersa una denuncia datata 2017 per maltrattamenti in famiglia presentata dalla donna alla Questura di Firenze.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…