×

Rapina alla Gam: turista scippato del suo Patek Philippe

Lo scippatore è stato arrestato, ma l'orologio Patek Philippe non è stato ritrovato

rapina gam patek philippe
Milano, Emergenza Coronavirus Covid 19 - primo giorno zona rossa - Controlli da parte delle forze dell ordine il primo giorno di Lockdown.. Nella foto pattuglia di Carabinieri in Piazzale Fratelli Zavattari. (Milano - 2020-11-06, Francesco Bozzo) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Un ragazzo è stato arrestato lunedì con l’accusa di aver rubato un orologio Patek Philippe a un turista tedesco in visita alla Galleria d’Arte Moderna.

Il furto del Patek Philippe

Lo scippo è avvenuto lunedì 15 luglio, alla Galleria d’Arte Moderna. Un uomo, un turista tedesco di 59 anni, si trovava in visita al museo con la sua famiglia quando è stato avvicinato alle spalle dal ladro che gli ha rubato il prezioso Patek Philippe che portava al polso, per poi fuggire.

Arrestato il ladro

Lo scippatore però è stato bloccato nella sua fuga in via Marina da una pattuglia della Mondialpol. Il ladro si è identificato come un marocchino di 17 anni, ma è risultato che in realtà è maggiorenne. Per questa ragione è stato arrestato con l’accusa di furto con strappo e condotto al carcere di San Vittore.

Il Patek Philippe non è stato ritrovato. Probabilmente il ladro lo ha gettato durante la fuga per non essere catturato in possesso della refurtiva.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…