×

Nasce il profumo del Duomo di Milano: sosterrà la Veneranda Fabbrica e i suoi cantieri

Grazie ai fondi raccolti verranno finanziati i cantieri di restauro della cattedrale meneghina

Profumo del Duomo di Milano, la fragranza solidale a sostegno dei restauri

A Milano nasce il profumo dedicato al Duomo: la fragranza raccoglierà fondi per sostenere la Veneranda Fabbrica e i suoi cantieri di restauro.

Profumo del Duomo di Milano: dove acquistarlo

Euthalia Fragrances in collaborazione con Mediaset Brand Extension dedica il profumo al Duomo di Milano a sostegno dei restauri. Disponibile in diversi formati, sia nel diffusore a bastoncini che in spray, è possibile acquistarlo presso il Duomo Shop della biglietteria 1 o sul sito web www.duomoshop.com.

Profumo del Duomo di Milano: “E’ il primo frutto del lavoro fra Mediaset Brand Extension e Veneranda Fabbrica”

Guido Pisterna, direttore Mediaset Brand Extension, ha chiarito: “Il progetto è il primo frutto del lavoro fra Mediaset Brand Extension e Veneranda Fabbrica del Duomo, finalizzato ad offrire alle aziende l’opportunità di creare iniziative di business a sostegno della Cattedrale, ispirandosi a quell’incredibile patrimonio presente negli archivi“.

Profumo del Duomo di Milano: l’impegno della Veneranda Fabbrica

Fulvio Pravadelli, direttore generale della Veneranda Fabbrica del Duomo, ci tiene a sottolineare che il profumo sosterrà gli importanti lavori di restauro della cattedrale meneghina. Inutile nascondere l’impatto esercitato dalla pandemia sul turismo e sulle realtà culturali, tuttavia, la Veneranda Fabbrica porta avanti con impegno e senso di responsabilità i suoi obiettivi.

LEGGI ANCHE: Noto streamer derubato in piazza Duomo durante una diretta Twitch

Leggi anche

Contentsads.com