×

Meteo e previsioni a Milano: che tempo farà il weekend del 25 Aprile?

Maltempo nel weekend: solo nella giornata di lunedì ci sarà qualche schiarita

Meteo e previsioni, che tempo farà il weekend del 25 Aprile a Milano

Milano e la Lombardia si preparano per un weekend della Festa di Liberazione senza sole: una circolazione depressionaria posizionata sull’Europa occidentale si sta muovendo verso Est.

Meteo, weekend 25 Aprile: nubi e pioggia in arrivo

Le previsioni confermano un peggioramento delle condizioni meteorologiche, con nubi sparse in pianura e annuvolamenti sulle Alpi. Le piogge saranno abbondanti, mentre la neve potrebbe scendere sotto i 2000 metri di quota. In serata piogge e rovesci sparsi anche in pianura, dove diminuiranno le temperature.

Meteo, weekend 25 Aprile: una perturbazione si abbatterà sulla Lombardia

Nella seconda parte della settimana, in Lombardia, aumenterà la nuvolosità a causa della risalita di un’area di bassa pressione dal Mediterraneo. Nel weekend arriverà una perturbazione da Ovest responsabile di piogge e rovesci sparsi in pianura. Nella giornata del 25 Aprile bisogna aspettarsi qualche ora di instabilità con qualche piovasco sparso.

Meteo, weekend 25 Aprile: le temperature

Nella giornata di venerdì 22 aprile le nuvole copriranno il cielo meneghino, con temperature che andranno dagli 8 ai 18 gradi. Sabato 23, invece, la situazione peggiorerà: pioggia quasi tutto il giorno e temperature in calo. Schiarite nella giornata di domenica 24, ma non mancheranno rovesci pomeridiani. Lunedì 25 torna il sole e le temperature si avvicineranno a 18 gradi.

LEGGI ANCHE: A Milano torna il corteo per il 25 Aprile: “Insieme per la pace”

Leggi anche

Contentsads.com