×

Metro M2: circolazione interrotta per tentato suicidio

Circolazione interrotta lungo la linea M2 della metro di Milano a causa di un tentato suicidio: Atm ha istituito bus sostitutivi.

m2 milano fermate
m2 milano fermate

Nella tarda mattinata di lunedì 24 maggio Atm ha sospeso la circolazione lungo la linea M2 a causa di un tentato suicidio. La notizia è stata diramata dalla stessa società di trasporti attraverso un comunicato su Twitter: “Abbiamo sospeso la circolazione tra Cascina Gobba e Cassina de’ Pecchi dopo un tentativo di suicidio. Nella tratta interrotta stiamo organizzando un servizio con bus sostitutivi che fermano in corrispondenza delle stazioni“. La circolazione è tornata regolare a partire dalle 13 circa.

Metro M2: tentato suicidio

A risentire dell’interruzione è stata tutta la linea della metropolitana M2, la verde. Atm ha comunicato tempestivamente l’interruzione del servizio attraverso i propri canali social. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un tentato suicidio a seguito del quale sono intervenuti i soccorritori. Al momento la società che gestisce i trasporti milanesi si sta occupando di organizzare un servizio di autobus sostitutivi con fermate in corrispondenza delle stazioni.

Leggi anche

analisi della partita union brescia sconfitta dallalcione 1763307940
Cronaca

Analisi della Partita: Union Brescia Sconfitta dall’Alcione

16 Novembre 2025
Analisi dettagliata della partita tra Union Brescia e Alcione, con un focus approfondito sulle prestazioni individuali e collettive dei giocatori. Esplorazione delle strategie adottate, dei momenti chiave e delle dinamiche di gioco che hanno influenzato…