×

Festa clandestina in una casa affittata: multati in 13

A Milano la polizia ha fatto altre 13 multe per una festa clandestina in una casa affittata in centro, nonostante le norme anti-Covid.

Covid, 13 multe per una festa abusiva in casa affittata a Milano
Covid, 13 multe per una festa abusiva in casa affittata a Milano

A Milano si registra ancora una festa clandestina, questa volta in una casa affittata proprio nel centro della città. La polizia è intervenuta sul posto dopo aver ricevuto una chiamata al 112 per schiamazzi notturni, e ha trovato 13 ragazzi tra i 21 e i 27 anni, tutti multati dagli agenti.

Un’altra festa clandestina in casa affittata

Sono ormai centinaia i casi segnalati alla polizia di feste abusive in appartamenti affittati a Milano.

L’ultima è proprio di stanotte: la polizia ha ricevuto una chiamata alle 2.30, dove si segnalavano musica alta e schiamazzi in un appartamento nel centro di Milano. Le voci provenivano dall’appartamento di via Baracchini, zona Missori, proprio a due passi dal Duomo.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno trovato 13 ragazzi, di età compresa tra i 21 e i 27 anni, italiani e stranieri, alle prese con una vera e propria festa, con musica e alcolici. I ragazzi sono stati tutti multati per inottemperanza alle norme anti-Covid, che vietano severamente riunioni con più persone in case e appartamenti.

Le indagini hanno poi portato a scoprire che l’appartamento in questione era stato affittato dai ragazzi su una piattaforma di hosting online.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…