×

Trovato un cadavere nel Naviglio Martesana: indagini in corso

Venerdì 5 febbraio è stato trovato il cadavere di un uomo nel Naviglio Martesana di Milano: la questura ha aperto le indagini

Naviglio Martesana, trovato il cadavere di un uomo
Naviglio Martesana, trovato il cadavere di un uomo

Nella giornata di oggi, venerdì 5 febbraio 2021, è stato trovato un cadavere nel Naviglio Martesana di Milano, nei pressi di Via Padova. La questura ha immediatamente avviato le indagini per verificare la causa del decesso.

Cadavere trovato nel Naviglio Martesana

In molti al mattino trovano il tempo per fare una camminata o correre lungo il Naviglio Martesana, che da Melchiorre Gioia conduce fino alla periferia est di Milano, verso Cologno Monzese, Cernusco sul Naviglio o Gorgonzola.

Stamattina, però, la passeggiata di un uomo si è rivelata decisamente diversa dal solito. Intorno alle 8 del mattino, infatti, un signore che camminava lungo il Naviglio Martesana nei dintorni di Via Padova, all’altezza di Via Idro, ha trovato il corpo di un uomo nel corso d’acqua.

Il passante ha notato il corpo di un uomo affiorare dall’acqua. Ha immediatamente chiamato il 118 e la polizia, e ha provato ad estrarre il cadavere trovato dal Naviglio Martesana.

Sul posto sono intervenuti in codice rosso i soccorritori dell’Avis di Cologno e i sanitari dell’automedica. Purtroppo però per l’uomo, 55 anni, di nazionalità salvadoregna, non c’è stato altro da fare se non constatare il decesso.

Anche la polizia è accorsa sul posto, e gli agenti della questura hanno immediatamente avviato le indagini per accertare le cause del decesso, non ancora chiare.

Leggi anche

Contentsads.com