×

Terrazza Sentimento a Milano, tutto sulla location dei party di Alberto Genovese

Nella Terrazza Sentimento vengono periodicamente organizzati eventi e feste private organizzate dal proprietario, Alberto Genovese.

terrazza sentimento

La Sentimento è una elegante terrazza per eventi privati, di proprietà di Alberto Genovese, che si trova a Milano, a due passi dal Duomo. Qui si può godere di una vista mozzafiato sulla piazza più visitata del capoluogo lombardo a bordo piscina. La Terrazza è di proprietà privata dell’imprenditore Alberto Genovese e non è pertanto aperta al pubblico.

Cos’è la Terrazza Sentimento?

Terrazza Sentimento è situata all’ultimo piano di un complesso residenziale di Piazza Santa Maria Beltrade 1, nel cuore del centro storico di Milano, a soli 350 metri dal Duomo. L’edificio era stato costruito negli anni Trenta in stile modernista dell’architetto Piero Portaluppi. Il palazzo, di sette piani, tuttavia, si mostra ora piuttosto moderno a seguito di numerose modifiche. Al piano terra e al primo piano si trovano alcune attività commerciali di alta moda. Negli altri piani diversi uffici, oltre che abitazioni. La Sentimento non è l’unica terrazza del complesso residenziale, ma come tutte le altre è ad uso esclusivamente privato.

La suddetta terrazza e l’appartamento collegato sono proprietà privata dell’imprenditore Alberto Genovese. Quest’ultimo ha periodicamente organizzato degli eventi riservati nella splendida location. Per lo più party con dj-set su invito. La terrazza non è invece a disposizione del pubblico per eventi di altro genere a pagamento.

La terrazza è molto ampia. Il pavimento è realizzato in legno e nella struttura sono presenti diversi tavolini e divani che gli invitati agli eventi possono occupare. Alcune zone sono coperte da un pergolato con tendaggio removibile in base alla stagione. Attorno al perimetro fiorisce un vero e proprio giardino. La location è dotata anche di una piscina con idromassaggio che sporge proprio sulla meravigliosa Piazza Santa Maria Beltrade.

È presente anche una zona interna, con porte a vetri scorrevoli, in cui solitamente viene allestito il catering e, dove, con le temperature più fresche, è possibile ballare durante gli eventi.

Leggi anche

Contentsads.com