×

Incidente stradale a Milano, monopattino contro auto in Giambellino

Un'automobile e un monopattino elettrico sono rimaste coinvolte in un incidente stradale a Milano, all'incrocio tra via Giambellino e via Tolstoi.

Attimi di panico a Milano, dove nella giornata del 14 settembre un’automobile e un monopattino elettrico sono rimasti coinvolti in un incidente stradale all’incrocio tra via Giambellino e via Leone Tolstoj. Per cause ancora da accertare, il ragazzo alla guida del monopattino elettrico ha tamponato il veicolo di fronte lui, sfondandogli il lunotto posteriore e rendendo successivamente necessario l’intervento di un’ambulanza che ha immediatamente prestato i soccorsi.

Incidente stradale in via Giambellino

Sulla base delle poche informazioni trapelate e delle immagini giunte dal luogo dell’incidente, lo schianto si è consumato lungo la direttrice che porta verso la periferia all’altezza del semaforo dove via Giambellino incrocia con via Tolstoi. Al momento le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma appare probabile che il giovane alla guida del monopattino non sia riuscito a frenare in tempo al semaforo, finendo addosso al veicolo che lo precedeva lungo la carreggiata.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunte sia un’ambulanza dell’Anpas per soccorrere il ragazzo, presumibilmente ferito, che una pattuglia della Polizia Locale di Milano, che ha provveduto a raccogliere i rilievi necessari al fine di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Attualmente non sono note le condizioni né del giovane né del conducente del veicolo.

Un altro incidente a Cernusco

Poche ore prima un altro incidente stradale era avvenuto a Cernusco sul Naviglio, nell’hinterland milanese, dove una moto con a bordo un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 17 si è scontrata contro un furgone sulla strada provinciale 121. Gli operatori sanitari giunti sul posto hanno subito trasportato la ragazza 17enne in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove si trova tuttora ricoverata in stato di coma, mentre il 19enne è stato trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza con un trauma alla mano.

Leggi anche

Contentsads.com