Grave incidente sulla Nuova Vigevanese che ha coinvolto 3 vetture. Un dodicenne è stato trasferito in elicottero al Niguarda in condizioni critiche
Domenica 19 Gennaio, poco prima delle 14:00, è avvenuto un grave incidente che ha visto coinvolte tre vetture sulla Nuova Vigevanese, la provinciale 494 a Trezzano sul Naviglio, nel Milanese. Nella collisione sono rimaste ferite cinque persone, tra cui un dodicenne trasferito all’ospedale Niguarda in gravissime condizioni.
Secondo una prima ricostruzione a seguito di una manovra non consentita, una donna al volante, avrebbe causato un grave incidente che ha coinvolto tre vetture. insieme a lei nell’auto c’erano la madre e il figlio di dodici anni.
Sul posto sono intervenuti quattro ambulanze, un’automedica, l’elicottero di Areu insieme ai Vigili del fuoco e ai carabinieri di Buccinasco.
Incidente sulla Nuova Vigevanese: trasportato in elicottero
A rendere ancora più drammatico l’esito di questo incidente sono le condizioni del giovane dodicenne che viaggiava con la madre e la nonna, anche loro rimaste ferite nell’impatto. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda in arresto cardiaco, le sue condizioni sono critiche.
Anche la madre e la nonna sono state trasportate nello stesso ospedale in codice verde. Le altre due persone coinvolte nello scontro, una alla guida di una Chevrolet Captiva è stata trasportata all’Ospedale San Carlo, la quindi persona, alla guida di una Ford Fiesta ha invece rifiutato le cure mediche.