×

Ragazzino 14enne aggredito e picchiato a sangue a Cologno Monzese

Un ragazzino di 14 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele: è stato picchiato a sangue a Cologno Monzese.

ragazzino picchiato
ragazzino picchiato

L’azienda regionale di emergenza urgenza ha riferito la notizia di un ragazzino di 14 anni aggredito e picchiato a sangue in un parco a Cologno Monzese. La violenza è avvenuta intorno alle ore 19 di mercoledì 23 ottobre. Il giovane si trovava allo skatepark del paese nell’hinterland nord-est di Milano. Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto accaduto, ma la Polizia locale sta cercando l’aggressore. Il 14enne picchiato, infine, è stato trasferito di urgenza presso l’ospedale San Raffaele di Milano: le sue condizioni sono gravi.

Ragazzino picchiato a Cologno Monzese

Il ragazzino di 14 anni si trovava all’interno dello skatepark di Cologno Monzese, nell’hinterland nord est di Milano, quando qualcuno lo avrebbe aggredito e picchiato a sangue. La Polizia Locale, guidata dal comandante Stefano Moioli, sta cercando di dare un volto all’aggressore, mentre le indagini sono ancora in corso. Gli inquirenti stanno cercando anche altri indizi e testimoni per ricostruire in modo dettagliato quanto accaduto. Da quanto si apprende dall’azienda regionale di emergenza urgenza, inoltre, l’aggressione è avvenuta in via Carlo Alberto Dalla Chiesa intorno alle ore 19. Il movente dell’aggresisone è ancora ignoto.

Le condizioni del ragazzino

Il 14enne dopo l’aggressione è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Raffaele: le sue condizioni sono gravi. Secondo quanto hanno riferito i medici, il giovane avrebbe riportato traumi alla testa, al volto e al collo. L’aggressione potrebbe essere avvenuta a mani nude (secondo la compatibilità con le ferite).

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…