×

Un brindisi noir contro l'Ecomafia

Oggi vi segnaliamo questo happy hour un po' particolare, nulla a che vedere con quello cantato da Luciano Ligabue.

Giovedì 3 maggio al Frida Cafè di Milano Happy Hour Ecologico per la presentazione di "VerdeNero Storie di ecomafia". Edizioni Ambiente festeggia giovedì 3 maggio il compleanno zero della nuova collana di narrativa noir: VerdeNero.

Storie di ecomafia, che sarà presentata ufficialmente il 12 maggio in occasione della Fiera del Libro di Torino. L'happening si terrà al Frida cafè di Milano alle ore 19.00, il primo brindisi contro l’ecomafia sarà un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di noir: saranno, infatti, presenti Sandrone Dazieri e Piero Colaprico due degli scrittori che hanno aderito al progetto e che saranno disponibili per due chiacchiere con i lettori sull'ecomafia e non solo.

In più a tutti i partecipanti la possibilità di avere in anteprima assoluta uno dei due libri che inaugureranno la collana: Bestie di Sandrone Dazieri e Fotofinish di Giacomo Cacciatore, Gery Palazzotto e Valentina Gebbia.

Per chi vorrà, la serata avrà un costo di 10 euro con consumazione e libro inclusi

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…