×

Un arresto in Stazione Centrale, il video di un lettore (Kramer79)

Kramer79 ci ha inviato il video qui sotto. Si tratta di un arresto avvenuto in Stazione Centrale sabato scorso. Kramer – riportiamo dalla mail – stava attraversando la piazza quando ha sentito una signora gridare.

Ha ripreso le immagini dell'arresto di una ragazza, forse una zingara, che aveva infilato le mani nella borsetta di una signora.
Non ne posso più di questa situazione, la Centrale è diventata un inferno, io prendo il treno tutti i giorni e ho paura a camminare con la valigetta del portatile, ha scritto nella mail.

Ringraziamo Kramer79 per il video e invitiamo tutti i lettori a continuare a mandarci materiale video e fotografico (ma potete anche scrivere dei brevi "articoli", ovvero post, su Milano: pubblicheremo anche quelli).
La mail a cui mandare il materiale, la ricordiamo, è matteofailla@blogosfere.it

A breve, oltretutto, vi informeremo su tutte le modalità grazie alle quali potrete pubblicare il vostro materiale su Milano 2.0.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…