×

Enrico Bartolini apre un nuovo ristorante a Milano: sarà un fine dining

Enrico Bartolini riparte con un nuovo ristorante a Milano. Sarà un fine dining, con soli 10 tavoli, cucina d'eccellenza e stile raffinato.

ristorante enrico bartolini
ristorante enrico bartolini

Lo chef stellato Enrico Bartolini annuncia l’apertura di un nuovo ristorante fine dining a Milano. Ancora ignoto dove sorgerà il nuovo regno di Bartolini ma c’è trepidante attesa.

Il ristorante di Enrico Bartolini

Enrico Bartolini è pronto ad aprire un nuovo ristorante a Milano. Una decisione inaspettata, considerata la crisi che ha investito il settore della ristorazione, ma che sembra non preoccupare uno degli chef stellati più importanti a livello internazionale. Bartolini è già a Milano con il suo Mudec, il ristorante sorto all’interno del Museo delle Culture di Milano, ma a quanto pare è pronto per lanciarsi in una nuova sfida.

Il nuovo ristorante, secondo quanto dichiarato dallo Chef Bartolini in un’intervista su La Repubblica, sarà un fine dining, un ristorante raffinato con soli dieci posti a sedere e cucina d’eccellenza. Il tutto consumato in un’atmosfera raffinata. All’esterno del locale inoltre verrà realizzato un bar con giardino e dove sarà possibile fare invece un pranzo veloce e a costi contenuti. La sede del nuovo locale resta ancora ignota e non si sa quando verrà aperto. Presumibilmente l’apertura ci sarà nella prima metà del 2021, ma nulla di certo ancora. Lo chef però assicura che il team è già entusiasta e pronto a partire.

Leggi anche

Contentsads.com