×

It Milano: il menu perfetto per un brunch, un aperitivo o una cena

It Milano è il ristorante tutto da provare nel pieno centro della città: il menu e i prezzi.

it milano
it milano

It Milano mette a disposizione una location particolare per tutti i clienti che vengono ospitati offrendo cibo buonissimo e di ottima qualità. I camerieri sono sempre attenti e disponibili nella richiesta del cliente per soddisfarli del tutto.

Offre dei piatti tutti innovativi e creativi perché l’ottica degli chef é quella di sperimentare sempre buon cibo da far provare ai clienti e magari anche a chi non ha mai trovato.

Oltre al locale molto elegante e accogliente anche i prezzi sono buoni per il buon cibo che troviato in una bellissima città come il cuore di Milano! Per farvi sentire sempre a vostro agio e proprio come se foste a casa vostra!!

It Milano: il menu

ANTIPASTO:

Crudo di gamberi rossi con vellutata di kiwi e agrumi

Crostone con carciofi saltati e un pizzico di sapore di limone

Buonissimo tartare di Manzo al tartufo fatto con fonduta di mozzarella di bufala

PRIMI PIATTI:

Paccheri allo scarpariello con pomodorini e formaggio insaporiti da un pizzico di olio extravergine, basilico e parmigiano

Scialatielli con polpo, pomodorini e taralli sbriciolati

Carciofi con purè

PIZZE:

Pizza bianca carciofi e bufala: con limone, timo e un filo d’olio extravergine

Zola e pere: con radicchio con olio extravergine d’oliva

La margherita: con pomodoro, fiordilatte e paemigiano con basilico e un filo d’olio evo

DOLCI:

Buonissima Crostata con olio evo con confettura

Tiramisù

Strudel di mela e cannella con pinoli e uvetta

BEVANDE:

Caffé

Bottiglia di vino

Calice di vino

La filosofia

Tra una passeggiata e un’altra nel cuore di Milano avrete la possibilità di fermarvi e provare le specialità degli chef tra buon cibo e le migliori pizze preparate direttamente dai migliori chef da una lunga esperienza.

Ottimo locale per un brunch oppure un buon aperitivo tra amici. Ottimo per festeggiare qualsiasi occasione del momento. Non dovrete neanche preoccuparvi del parcheggio perché é facilmente raggiungibile.

Per gli chef l’importante é la materia prima e riuscire a soddisfare ogni richiesta del cliente rimane la prima priorità.

Avrete un servizio del tutto completo di qualsiasi cosa e per chi é celiaco o ha qualche intolleranza alimentare non c’é da preoccuparsi perché il personale ha pensato anche a quello.

Provate i paccheri con pomodorini, un piatto unico richiesto da molti clienti fatto con un tocco in più rende il piatto speciale come non lo avete mai mangiato prima.

Essendo un ristorante molto accogliente e dall’atmosfera fantastica molti clienti organizzano anche cene aziendali tra colleghi e così si può passare un momento in compagnia proprio nel centro di Milano dove dopo é possibile farsi un giro tra il duomo e tante altre belle caratteristiche della città!!

La pizza zola e pere un’altra specialità della casa fatta con un impasto morbidissimo come solo gli chef di questo ristorante sanno fare… Usano solo ingredienti naturali di prima qualità!!!

Lo strudel fatto con impasto di pasta sfoglia é così che lo rende unico e sfogliato. Un’altra specialità fatto dalla casa con quel pizzico di cannella e uvetta rende ottimo il contrasto di questi sapori messi insieme in un unico piatto!!!

Le pizze speciali inventati e create dai miglior chef sono tutti innovativi e pensati apposta per far provare qualcosa di nuovo ai clienti…

I scialatielli con polpo un piatto particolare con i taralli sbriciolati. Il ristorante è ottimo anche per festeggiare compleanni e ogni tipo di occasione. Sarete sempre assistiti dai camerieri che sapranno guidarvi alla scelta dei piatti e sempre pronti a rispondere alle vostre domande.

Leggi anche

Contentsads.com