×

Capodanno 2020 a Milano, cena con delitto: informazioni, prezzi e locali

Tutti i locali in cui poter partecipare alla cena con delitto per festeggiare in modo alternativo il Capodanno 2020.

cena con delitto milano
cena con delitto milano capodanno

La cena con delitto a Milano per Capodanno 2020 è una delle attività che sicuramente rientrano tra quelle maggiormente ambite e richieste.

Capodanno 2020 Milano: cena con delitto

Vediamo quali sono i locali che permettono di prendere parte a questo genere di evento, riuscendo quindi a trasformare un Capodanno tradizionale in un evento unico.

La cena con delitto 2020 Al Pulentin

Uno dei locali dove recarsi per partecipare all’evento della cena con delitto è quello conosciuto con il nome Al Pulentin. In questo caso, per la notte di Capodanno, è possibile assistere a uno spettacolo interattivo vero e proprio. Vi è un copione ben preciso che deve essere seguito dagli attori ma, allo stesso tempo, è anche possibile notare una maggiore interazione.

Il gruppo Spettacolarium si occupa quindi di creare una trama abbastanza fitta e interessante il cui obiettivo finale è quello di rendere maggiormente attratti i clienti e che vogliono mettere alla prova il loro intuito. Tutti gli ospiti possono avere l’occasione di dare la loro soluzione e svelare il mistero.

Il costo dell’evento è di circa 50 euro a persona e il menu che può essere consumato durante questo gioco di Capodanno è caratterizzato dalla polenta e molte altre ottime pietanze.

Marcellino Pane e Vino

Un altro locale che ha deciso di organizzare la cena con delitto come evento di Capodanno 2020 è il ristorante Marcellino Pane e Vino. Questo rappresenta una buona scelta qualora si voglia trascorrere una serata in totale relax e divertimento.

In questo locale, infatti, il delitto viene organizzato in maniera ben preciso e con qualche elemento sempre differente che permette di vivere, ogni volta, un delitto che si discosta da quello classico. Una trama molto semplice ma ricca di misteri. Il costo della cena con delitto proposto da questo locale è di 60 euro a persona.

Leggi anche

Contentsads.com