×

I migliori hotel di Milano centro: la classifica

Esperienze d'Elite: I migliori hotel di Milano centro

Le opzioni di alloggio di lusso nel centro del milanese

Se avete intenzione di programmare un viaggio a Milano e siete in cerca di un hotel in centro, questo è l’articolo giusto per voi. La città offre una vasta scelta, da hotel di lusso a quelli più accessibili. Ovviamente, vista la posizione centrale, le strutture che menzioneremo avranno dei costi elevati. Di seguito, i miglior hotel di Milano centro.

I migliori hotel di Milano centro: la classifica

Hotel Four Seasons Milano: se volete una alla ricerca del lusso mixato all’eleganza, è il posto che fa per voi. Situato esattamente nel cuore di Milano, Hotel Four Seasons Milano, oltre alla bellezza, ha un servizio e una cucina impeccabile, che rendono tutto raffinato.

Mandarin Oriental: con un mix di design contemporaneo e dettagli classifici italiani, l’hotel offre un’esperienza di soggiorno incomparabile. Il tutto è arricchito dal servizio spa, di classe mondiale, e dalla sua buonissima cucina.

Bulgari Hotel Milano: circondato da un giardino privato, l’Hotel Bulgari è in grado di immergervi nella tranquillità, nonostante si trovi al centro di Milano. È composto da camere e suite decorate con materiali preziosi, i quali rendono il tutto lussuoso.

Excelsior Hotel Gallia: offre una vista bellissima sulla città di Milano. L’hotel mixa lo stile neoclassico a quello contemporaneo. Il suo servizio è impeccabile e offre diversi servizi che potrebbero soddisfare i residenti più esigenti, come spa e centro fitness.

Leggi anche

Contentsads.com