×

Torna a Milano l’app del comune per la spesa a domicilio

Il Comune di Milano ha aumentato l'elenco dei negozi aderenti all'iniziativa "Spesa a domicilio", per fare la spesa senza uscire di casa.

spesa a domicilio milano
spesa a domicilio milano

Spesa a domicilio è il servizio del comune di Milano per offrire rapidamente ai propri cittadini la lista dei negozianti che vi permetteranno di fare la spesa senza dover uscire di casa. Un sistema per limitare i contagi e tutelare i più fragili.

Spesa a domicilio: il servizio del comune di Milano

Spesa a domicilio è un servizio del comune di Milano che permette di conoscere la lista dei negozianti presso cui è possibile fare la spesa senza dover necessariamente andare di persona in negozio. Sul sito del Comune nella sezione Milano aiuta sarà possibile accedere, tra i diversi servizi proposti dal comune in questa fase d’emergenza, anche alla sezione della spesa a domicilio. Qui si trova una mappa, per trovare facilmente il negozio più vicino a casa, e l’elenco dei negozi. Il servizio è anche una comoda app che potete scaricare sul cellulare. ”Mettiamo nuovamente a disposizione di cittadini e commercianti, il servizio che è stato molto apprezzato durante lo scorso lockdown“dichiara l’assessora alle Attività produttive e Commercio Cristina Tajani. “Un’opportunità totalmente gratuita per i negozianti che ci permette di raggiungere un duplice obiettivo. Il primo, supportare gli esercenti penalizzati dalle nuove restrizioni, favorendo l’asporto e le consegne a domicilio e valorizzando di fatto tutte quelle piccole realtà economiche di vicinato da sempre al centro della vita economica di ogni quartiere. Il secondo, limitare gli spostamenti all’interno della città e della singola zona soprattutto per le persone più fragili ed esposte maggiormente al rischio contagio. Rinnovo il mio personale invito a tutti i commercianti a iscriversi e, per chi lo ha già fatto, a confermare o aggiornare i servizi offerti, così da fornire a cittadini e clienti un servizio particolarmente utile in questo momento di emergenza“.

Leggi anche

Contentsads.com