×

Rinascente affollata per vedere Matthew McConaghey

Matthew McConaughey

Uno degli attori più apprezzati degli ultimi anni è Matthew McConaghey, protagonista di pellicole divertenti come “Come farsi lasciare in dieci giorni” che piace in particolare al pubblico femminile per il suo fascino e soprattutto per il suo sguardo in grado di ammaliare chi si trova davanti. Proprio per questo motivo era immaginabile pensare che il suo arrivo nella capitale milanese avrebbe fatto registrare la presenza di un vero e proprio bagno di folla accorse a “La Rinascente”, il celebre negozio nei pressi del Duomo per poterlo vedere almeno una volta da vicino.

L’attore americano si è presentato nel celebre punto vendita lo scorso giovedì chiamato come testimonial del profumo “The One” di Dolce & Gabbana, un evento che si è celto di celebrare visto che la celebre casa di moda italiana festeggia il ventennale dalla sua fondazione e per questo domani mattina riceverà anche un riconoscimento presso la sede di Palazzo Marino. Sono state centinaia le persone che hanno voluto presenziare a questo appuntamento che ha permesso loro di scattare una foto o di avere un’autografo realizzato dal sexy Matthew il cui fascino nonostante il passare degli anni è rimasto immutato e che aveva catturato qualche anno fa anche star del calibro di Sandra Bullock e Penelope Cruz.

Immagine tratta dal sito www.vivacinema.it

Leggi anche

pompe funebri milano
Attività

Sepolture oggi: tra sostenibilità e valore della tradizione

25 Novembre 2025
Negli ultimi anni, il tema delle sepolture è tornato al centro del dibattito pubblico, non solo per ragioni demografiche o urbanistiche, ma per una crescente sensibilità ambientale che sta modificando anche il modo in cui…
mobilitamilano
Attività

Dalla mobilità elettrica ai pagamenti digitali: Milano guarda avanti

20 Novembre 2025
Milano continua a confermarsi come laboratorio di innovazione urbana, economica e tecnologica. Dalla diffusione della mobilità elettrica alla digitalizzazione dei servizi, la città sta costruendo un modello di sviluppo orientato all’efficienza e alla sostenibilità.