Hip hop, notti vip, serate universitarie e trasgressive, si prepara un autunno di fuoco per il locale The Club (c.so Garibaldi 97, tel. 02.6555318) che conferma i must della passata stagione e propone anche nuove one-night all’insegna del divertimento tutto da ballare. Sicuramente uno dei locali più amati dalla nightlife milanese, sempre affollato e ben frequentato, il «The Club» si accinge ad affrontare l’inverno 2009, introducendo la serata domenicale «In Da Club», un appuntamento dedicato agli appassionati dei ritmi r’n’b e hip hop in collaborazione con Five Stars e Uptown Nights, due note realtà della black culture a Milano. Ogni domenica (ingresso gratuito entro mezzanotte, poi 15€ uomo e 10€ donna) ci saranno esibizioni live, dj set con ospiti anche da oltreoceano tra cui Dj Whoo Kid (G Unit, 50 Cents) e Tony Touch, Mc di comprovata fama, animazione del corpo di ballo FiveStarlettes, tutto con l’hip-hop come comune denominatore e garantito dalla direzione artistica curata in prima persona da Max Brigante e Giampaolo Di Tizio.
La Black Culture conquista il The Club
Leggi anche
Trapianto di capelli in Turchia: la scelta migliore per la cura della calvizie
17 Gennaio 2025
Il trapianto di capelli è diventato una delle soluzioni più efficaci per combattere la calvizie, e la Turchia è emersa come uno dei principali centri mondiali per questo tipo di intervento.
Noleggiare un’auto italiana nell’UEA per toccare la perfezione
17 Gennaio 2025
Il noleggio auto a Dubai offre la possibilità di testare la velocità e il comfort di queste auto di lusso italiane, in quanto il paese consente la guida veloce su strade speciali con limiti di…
McDonald’s Segrate Cassanese e Viale Rubicone: 10 e 31 anni di successi
16 Dicembre 2024
I ristoranti McDonald’s di Segrate Cassanese e Viale Rubicone celebrano rispettivamente 10 e 31 anni di attività con eventi dedicati ai collaboratori.
Quanta influenza ha avuto il blocco delle criptovalute sulle elezioni statunitensi?
29 Novembre 2024
Mentre la polvere si deposita sulle elezioni statunitensi del 2024, una delle influenze più chiacchierate sulle dinamiche elettorali di quest’anno è stata il blocco delle criptovalute.