×

Zlatan Ibrahimovic: arriva a Milano il gelato dedicato al calciatore

L'Ibrahimov-Ice è il gelato che la città di Milano ha voluto dedicare al ritorno del celebre Zlatan Ibrahimovic: tutti i dettagli.

Zlatan Ibrahimovic gelato

Zlatan Ibrahimovic torna protagonista della serie A. Dopo l’ultima esperienza al Los Angeles Galaxy, l’attaccante dichiara il suo amore per la città di Milano. Il giocatore svedese ha recentemente ripreso a giocare per il Milan e i tifosi non smettono di rendergli omaggio. Arriva nella metropoli milanese un gelato dedicato al campione che nella giornata di domenica 12 gennaio 2020, ha segnato il primo gol rossonero contro il Cagliari.


Zlatan Ibrahimovic ha oggi un suo gelato dedicato

L’agri-gelateria Gusto 17 di Milano ha celebrato Zlatan Ibrahimovic con un gusto di gelato a lui dedicato: Ibrahimov-Ice. L’omaggio all’attaccante del Milan è un mix di sapori, nato da un’idea di Rossella De Vita, una delle fondatrici della gelateria. Il risultato: una crema di Kanelbullar, tipiche brioche svedesi aromatizzate con cannella e cardamomo a cui è stato aggiunto un sentore di Rakija, un brandy molto popolare nei paesi balcanici ottenuto dalla distillazione di diversi tipi di frutta.

Si tratta di un misto di eleganza e sapori forti che si fondono in maniera creativa. Questo gelato che rappresenta le origini e lo stile calcistico Zlatan, farà innamorare chiunque, allo stesso modo in cui il calciatore ha conquistato tutti i tifosi, non solo milanisti. L’Ibrahomiv-Ice sarà disponibile a partire da oggi, 13 Gennaio, da Gusto 17. Questa è un’agrigelateria milanese, inserita nella Guida Gelaterie d’Italia del Gambero Rosso come una tra le migliori gelaterie artigianali d’Italia. Il locale si trova in via Savona 17 e in via Cagnola 10 a Milano.

Leggi anche

Contentsads.com