×

Rhodense calcio, un pareggio che conferma il 2° posto in classifica

Grazie a un pareggio allo scadere nell'ultima partita di campionato la Rhodense si mantiene imbattuta al secondo posto nella classifica del girone.

rhodense calcio classifica

Un gol allo scadere dell’attaccante classe ’82 Caruso ha permesso alla Rhodense calcio di mantenere la seconda posizione in classifica. La compagine milanese è ancora imbattuta dopo 7 giornate.

Rhodense calcio, il pareggio protegge l’imbattibilità

La rete subita a pochi minuti dal termine sembrava stesse per rovinare la striscia di risultati utili della Rhodense. E invece, al minuto 46 della ripresa, il numero dieci arancionero ha evitato la prima sconfitta della squadra nel girone A del campionato di Eccellenza lombarda.

Il pareggio con Verbano Calcio è il secondo 2 a 2 consecutivo per la Rhodense, dopo la rimonta subita nella trasferta di Calvairate. Dopo essere andati sotto al primo minuto, la squadra di Rho ha riacciuffato i padroni di casa solo nel secondo tempo. Al 42′, però, arriva la doccia fredda: Verbano torna in vantaggio. Gli ospiti non ci stanno e con Caruso strappano un punto importante che mantiene loro al secondo posto, a pari merito con Vogherese 1919 e Busto 81.

Rhodense calcio: il punto sulla classifica

Dopo 7 giornate di campionato, la Rhodense ha ottenuto 4 vittorie e 3 pareggi, condividendo l’imbattibilità con la Vogherese. La squadra, che mantiene una differenza reti molto positiva, si è confermata avversario da battere. Un grande contributo ai risultati positivi fin qui ottenuti è giunto dalla coppia gol Caruso – Gentile, che insieme hanno timbrato 8 delle 13 reti segnate. Altre buone notizie giungono dal taccuino dell’arbitro: a fronte di 18 ammonizioni, ancora nessuna espulsione diretta ha danneggiato la squadra.

La prossima partita vedrà impegnata la Rhodense sul campo dell’Accademia Pavese S. Genesio.

Leggi anche

Contentsads.com