Beppe Sala, parlando in campagna elettorale alla sua lista critica la Regione Lombardia e afferma: "Hanno l'annuncite, ogni giorno un annuncio".
Il ricandidato a sindaco Beppe Sala, parlando al primo evento della lista “Milano Unita”, la lista di sinistra che lo sosterrà alle prossime elezioni comunali, critica il modello politico della Regione Lombardia: “Hanno l’annuncite: ogni giorno fanno un annuncio”.
Beppe Sala critica la Regione Lombardia
Beppe Sala attacca la Regione Lombardia e il modo in cui fanno il loro lavoro, un modello da prendere come esempio negativo e assolutamente da non seguire per Sala. “Hanno l’annuncite: ogni giorno fanno un annuncio” critica Sala, durante il suo intervento in occasione del primo incontro della lista “Milano Unita” la coalizione di sinistra che sosterrà la sua ricandidatura a sindaco di Milano.
“Noi non siamo quelli, non serve, non sentiamo l’ansia di dover ogni giorno far sentire che ci siamo, che siamo vivi, saranno vive le nostre idee prima di noi” spiega il sindaco Sala alla platea.
Così Sala critica per la seconda volta pubblicamente la Regione. Solo la settimana prima infatti aveva apertamente attaccato la Regione di non aver “ammesso i suoi errori” quando Milano e l’intera regione era entrata erroneamente in zona rossa. Un concetto che ha ribadito anche ai microfoni di Rai 3, provocando la reazione di alcuni esponenti della Lega.