×

Ultimo, il live show a Milano: quando e dove vederlo

Tutto quello che c'è da sapere sul prossimo live show di Ultimo: la data e il luogo dell'evento che si terrà a Milano.

Ultimo Milano
Ultimo Milano

Ultimo farà tappa all’Apple Music Live in Piazza Liberty a Milano: ecco cosa c’è da sapere sul live show.

Ultimo a Milano

Ferve l’attesa dei fan per il live show di Ultimo a Milano: l’esibizione del cantante si terrà il 10 ottobre nel corso del programma stillato per l’Apple Music Live in piazza Liberty. Stando alle prime indiscrezioni diffuse dal portale ufficiale dell’evento, Ultimo si esibirà in versione acustica con tanto di pianoforte. Il live show avrà inizio alle 21 ma si potrà prendere posto fin dalle 20.00 nello spazio adibito all’evento. Lo show non sarà aperto a tutti ma si potrà partecipare solamente previa iscrizione.

Per il musicista si tratta di un momento d’oro per la carriera: al termine del suo Come nelle favole tour, il 2020 lo vedrà impegnato in numerosi live e concerti negli stadi in giro per l’Italia. Nel 2018 ha conquistato la vittoria al Festival di Sanremo, mentre nel 2019 si è guadagnato la seconda posizione sempre sul palco dell’Ariston con il suo brano I tuoi particolari.

Anche in amore le cose procederebbero alla grande per il cantante: al suo fianco è sempre presente la fidanzata Federica Lelli, con cui ha trascorso insieme le vacanze estive tra un concerto e l’altro. Prima dell’estate i due avrebbero vissuto un periodo di crisi, ma sembra che l’abbiano superata brillantemente. “Ho perso l’amore per colpa degli impegni, il successo ti dà sicuramente tanto sul palco, ma ti toglie troppo nella vita”, aveva raccontato a Chi il cantante. Sui social hanno sempre preferito mantenere la loro vita sentimentale sotto il massimo riserbo, ma non mancato foto e messaggi romantici che i due si sono scambiati nel corso della loro liaison.

Leggi anche

Contentsads.com