×

La nuova era del Teatro alla Scala: le novità per la nuova stagione 21/22

Lo storico Teatro alla Scala introduce importanti novità nella nuova stagione del 2021/2022, che serviranno ad accogliere meglio la Milano post covid.

teatro scala nuova stagione
teatro scala nuova stagione

Si apre una nuova era per il Teatro alla Scala, che dopo la pandemia ne esce rinnovato introducendo importanti novità per la nuova stagione 2021/2022.

La nuova stagione del Teatro alla Scala

Il Teatro alla Scala ha presentato il programma della nuova stagione del 2021/2022 e nel farlo ha presentato anche importanti novità che ci saranno all’interno della Scala che segnano l’inizio di una nuova era.

Una nuova stagione per il Teatro alla Scala

È dunque proprio una nuova stagione per il Teatro alla Scala, nel senso più ampio del termine. La Scala infatti si trasforma e si adatta alla Milano post covid, diventando più inclusiva, più tecnologica e più green.

Teatro alla Scala e le novità della nuova stagione

Per la prima volta infatti il Teatro alla Scala ha pensato non solo ad una programmazione per gli under 30 ma anche per i bambini. L’obiettivo è rendere la Scala più inclusiva e avvicinare i giovani alla bellezza della musica classica e dell’opera. Si inizierà sin da subito, il 2 giugno, con la Cenerentola per bambini. Il prezzo di un biglietto per i bambini scende a 15€, con un adulto accompagnatore pagante a prezzo pieno, per gli under30 previsti anche l’80% di sconto sul prezzo del biglietto e in generale si sono calati i prezzi, soprattutto per i posti dietro ai palchi e nella platea. Resteranno infine gli spettacoli in streaming.

Leggi anche

Contentsads.com