×

Passerella Museo del ‘900: il progetto potrebbe diventare realtà

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha annunciato che la discussione sulla realizzazione della passerella tra i due Arengari di piazza Duomo per il Museo del Novecento sta per essere finalizzata.

progetto passerella museo del novecento

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha annunciato che la discussione sulla realizzazione della passerella tra i due Arengari di piazza Duomo per il Museo del Novecento sta per essere finalizzata. Nonostante mesi di silenzio sul tema, Sala ha dichiarato che siamo ben avviati verso l’obiettivo di lanciare presto la gara e iniziare i lavori entro la fine dell’anno prossimo.

Passerella tra i due Arengari del Museo del 900: un sogno che sta per diventare realtà

Il progetto della passerella tra i due Arengari del Museo del Novecento a piazza Duomo sta per diventare una realtà. Dopo mesi di discussione, il sindaco Beppe Sala ha annunciato che la gara per la sua realizzazione sarà lanciata presto, con l’obiettivo di iniziare i lavori entro la fine dell’anno prossimo.

Il dibattito sulla passerella

Il progetto della passerella tra i due Arengari del Museo del Novecento a piazza Duomo ha suscitato un acceso dibattito. Inizialmente respinta dalle belle arti, l’idea è stata ripresa dall’ex ministro Franceschini. L’autorizzazione per la sua realizzazione è ancora in fase di valutazione da parte della soprintendenza.

Il futuro della passerella del Museo del Novecento

Il futuro della passerella del Museo del Novecento sembra promettente. Nonostante l’autorizzazione per la sua realizzazione sia ancora in fase di valutazione, il sindaco Sala ha dichiarato che la gara per il collegamento tra i due Arengari sarà lanciata presto, indicando che il progetto sta procedendo verso la sua realizzazione.

Il progetto della passerella tra i due Arengari del Museo del Novecento a piazza Duomo sembra finalmente avviarsi verso la sua realizzazione. Nonostante il dibattito e l’attesa per l’autorizzazione, il sindaco Sala ha assicurato che la gara sarà lanciata presto, dando speranza per un futuro collegamento tra i due edifici.

Leggi anche

Contentsads.com