×

Il grande ritorno della festa di Radio Deejay: l’appuntamento a Milano

L’evento si terrà al Parco Sempione: musica, sport e intrattenimento per celebrare i 40 anni della radio

Radio Deejay, torna la festa al Parco Sempione: appuntamento il 25 e il 26 giugno

In occasione dei 40 anni dell’emittente, nelle giornate del 25 e 26 giugno, torna la mega festa di Radio Deejay “Party like a deejay”.

Festa Radio Deejay: le attività

La radio rende noto: “Quest’anno abbiamo scelto una location speciale, Parco Sempione o, come lo chiamiamo noi, il ‘giardino di Radio Deejay’ per una festa lunga due giorni con musica, sport e tante attività da fare insieme”. Grandi e piccini potranno praticare sport all’aria aperta, fare un picnic, ascoltare musica, giocare e divertirsi dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, passando per la Triennale e l’Arena.

Festa Radio Deejay: il programma

Sabato 25 sono in programma gli Speakers’ Corner, speciali meet&greet con alcuni dei conduttori della radio, tra cui Linus e Nicola, Alessandro Cattelan, il Trio Medusa, la squadra di Pinocchio con La Pina, Diego e La Vale e infine Fabio Volo. In serata si terrà il grande spettacolo all’Arena con tantissimi ospiti musicali e il grande concertone.

Domenica 26, a partire dalle ore 9, è prevista la “Deejay After Run – la corsa del giorno dopo” su un percorso di 5 km o 10 km all’interno del parco. Via libera poi a musica e attività.

Festa Radio Deejay: i biglietti

È possibile acquistare i biglietti su Ticketone al prezzo di 25 euro. Linus, direttore artistico di Radio Deejay, ha chiarito: “A giugno saranno passati tre anni dalla nostra ultima festa, un’eternità. Immaginate quindi con quanta emozione ci stiamo avvicinando a quella data. Due giorni di musica, spettacoli, incontri, cibo e ovviamente corse. Non vedo l’ora”.

LEGGI ANCHE: Radio Italia a Milano: il concerto torna in Piazza Duomo sabato 21 maggio

Leggi anche

Contentsads.com