×

Alvaro Soler annuncia il suo tour 2022: tappa anche a Milano

Alvaro Soler annuncia il suo tour per il 2022, che prevede una tappa anche a Milano. I biglietti in vendita a fine aprile.

alvaro soler tour 2022
alvaro soler tour 2022

Alvaro Soler annuncia il tour per il 2022 e tra le tappe ci sarà anche una data a Milano. Ecco dove, quando ci sarà il concerto a Milano e soprattutto da quando sarà possibile acquistare i biglietti.

Alvaro Soler in tour a Milano nel 2022

Alvaro Soler, il cantante che ormai movimenta le nostre estati, realizzerà un tour nel 2022 e arriverà anche a Milano. L’annuncio segue il lancio del nuovo singolo dell’artista: Magia. Un singolo uscito solo lo scorso 5 marzo e che sta già rapidamente conquistando le classifiche. Magia sarà anche il titolo del suo nuovo album in uscita il prossimo 9 luglio. Seguirà, il prossimo anno, anche il tour europeo dal titolo Magia European Tour 2022.

A Milano il giovane cantante si esibirà al Fabrique, data annunciata: 8 marzo 2022. Non sarà l’unica data italiana. Il cantante infatti si esibirà anche a Padova, al Gran Teatro Geox, il 7 marzo 2022.

Nonostante manchi quindi più di un anno per l’atteso concerto, i biglietti saranno invece messi in vendita tra pochi giorni. Le prime vendite partiranno infatti alle 11:00 del 26 aprile 2021 su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e presso tutti i centri autorizzati. Per tutti i fan che stanno leggendo segnaliamo inoltre che c’è la possibilità di accedere a prevendite esclusive anticipate. Si potrà infatti acquistare in anticipo i biglietti se si è iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it dalle ore 12.00 del 23 aprile 2021 e per chi preordina l’album attraverso il sito ufficiale di Alvaro Soler dalle ore 12.00 di mercoledì 21 aprile.

Leggi anche

Contentsads.com