×

Lady Gaga a Milano sul set di “Gucci”: riprese davanti alla Statale

Sono iniziate le riprese a Milano del film Gucci, Lady Gaga, nel ruolo di Patrizia Reggiani, è stata vista davanti alla Statale con abiti da scena

riprese gucci milano
riprese gucci milano

Nella mattina del 10 marzo sono iniziate le prime riprese a Milano del film “House of Gucci”. Il set è stato allestito davanti alla Statale ed era presente anche le Star Lady Gaga e Adam Driver.

Le riprese di “House of Gucci” a Milano

Sono iniziate all’alba del 10 marzo 2021 le riprese per il film firmato da Ridley Scott House of Gucci”. Le riprese si sono svolte in via Festa del Perdono, proprio fuori all’Università Statale di Milano e per l’occasione l’intera zona è stata prima blindata e poi trasformata in una Milano anni ’70 con tanto di vespe parcheggiate sul marciapiede e auto vintage come una Fiat 850.

Sul set erano presenti anche le due star Adam Driver e Lady Gaga, i due interpreteranno rispettivamente il ruolo di Maurizio Gucci e di Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci e mandante del suo omicidio.

I due erano sul set con gli abiti da scena, Lady Gaga indossava un trench a quadroni avvitato e un foulard rosso tra i capelli mentre Adam Driver indossava un trench beige.

Coinvolto nelle riprese anche il bar presente in zona, dove sono state girate alcune scene. Le riprese continueranno nei prossimi giorni in giro per Milano, soprattutto nei luoghi più iconici come al Duomo, la Galleria, piazza della Scala, la Stazione Centrale, zone che necessariamente saranno blindate.

Leggi anche

Contentsads.com