×

Laser Show di Tim alla Stazione Centrale: “Un Messaggio di speranza”

Tim firma il coinvolgente laser show proiettato sulla facciata della Stazione Centrale di Milano durante le festività natalizie.

laser show stazione centrale
laser show stazione centrale

Laser show sulle pareti della Stazione Centrale di Milano. E’ il dono di Tim per le festività natalizie, fatto di luci, colori e forme per colorare Milano dal 20 dicembre al 7 gennaio del 2021.

Laser Show alla Stazione Centrale

Anche Tim partecipa alla chiamata del Comune di Milano, alla ricerca di sponsor che illuminassero la città durante le festività natalizie. Così dal 20 dicembre e fino al 7 gennaio 2021, i 7000mq della facciata della Stazione Centrale saranno illuminati dallo spettacolo di luci chiamato “SenStation”.

Saranno 5 laser show, tranquillamente visibili guardando semplicemente la facciata della stazione, a partire dal tramonto e fino alle 22.00. Uno spettacolo che ha già riscosso un enorme successo lo scorso anno e che per questo è stato riproposto nuovamente da Tim come un dono ai milanesi, e a tutti coloro che si trovano di passaggio alla stazione. SenStation -spiega Tim- è un messaggio di speranza e di rinascita per la Città che, nonostante le difficoltà attraversate in questo anno, non si vuole fermare e che, grazie alle emozioni e alla potenza della luce, supera le distanze e le restrizioni per ritrovarsi unita, pronta per il futuro“. Come un treno che entra in una galleria buia per poi, andando più avanti, uscire sotto la luce del sole, così Tim vuole illuminare i volti di chi si mette in moto per mettersi in gioco e crede in un futuro luminoso. “Così, a quasi 90 anni dall’inaugurazione, la Centrale – spiega Tim – si trasforma in un faro di luce e speranza per augurare buone feste a tutta la città”.

Leggi anche

Contentsads.com