×

Giorgio Armani, la lettera a Milano per Natale: “Io ci sono”

L'ultimo atto di amore di Giorgio Armani verso la sua città è una lettera aperta: "Io ci sono per Milano, con i milanesi, con sentimento"

giorgio armani milano
giorgio armani milano

Giorgio Armani, simbolo del mondo della moda di Milano, ci sorprende con un nuovo gesto d’amore per la sua città. Armani ha infatti pubblicato una lettera aperta a Milano, un messaggio che lo stilista ha deciso di rivolgere ai suoi concittadini in occasione di questo Natale strano che stiamo per vivere.

Giorgio Armani, una lettera a Milano

Un cartellone pubblicitario, semplice, elegante, in vero stile Armani: “Io ci sono per Milano, con i milanesi, con sentimento”.

Una lettera aperta alla città, scritta e firmata da re Giorgio Armani, per stare vicino ai cittadini in questo Natale strano.

L’amore di Re Giorgio Armani per la sua città è noto, e apprezzato, in tutto il mondo. L’ultimo atto a favore del capoluogo meneghino ha visto Armani impegnato nella piantumazione di 300 alberi, per una città più verde e vivibile.

Ora, per stare vicino ai milanesi e alla città, per incoraggiare tutti ad affrontare con coraggio anche questo ennesimo periodo difficile, Giorgio Armani scrive una lettera a Milano. Il cartellone è stato appeso in Via Broletto, da sempre luogo deputato alle campagne pubblicitarie della maison, oltre che in numerose pensiline e giornali locali.

Un ulteriore gesto verso la sua città, una lettera di Armani a Milano e ai milanesi, come molti altri prima e molti ancora che devono arrivare.

Leggi anche

Contentsads.com