×

Magnolia Central Park: il bar open air che cambierà l’estate

Magnolia Central Park, l'idea del Circolo Magnolia che ci arricchisce l'estate con eventi, musica e relax in totale sicurezza

magnolia central park

Magnolia Central Park è il nuovo temporary bar open air aperto dal martedì alla domenica all’idroscalo di Milano. Un progetto del circolo Magnolia che permetterà di godersi il verde pubblico messo a disposizione dal parco sotto una veste nuova. Un bar, tavolini, sedie e tanta musica per passare qui le giornate estive, in maniera totalmente sicura all’aria aperta e rispettando il distanziamento sociale.

Magnolia Central Park: programma

Al Magnolia Central Park sarà possibile godersi il piacere di mangiare e bere un drink all’aria aperta. Installate per l’occasione sedie a sdraio e tavolini e un servizio bar per passare qui piacevolmente le giornate in città. Ad arricchire lo spazio poi un vero e proprio programma ricco di iniziative. Dj set “da ascoltare” per ascoltare buona musica nel rispetto delle normative, e per i più piccoli tanti corsi gratuiti per imparare a suonare strumenti musicali e disegnare. Giovedì invece si ricreano atmosfere spagnole con la serata “Sangria”.

Prenotazioni

“Da quando siamo nati abbiamo sempre vissuto di socialità, compagnia, persone e feste, in estate ci abbiamo aggiunto il parco più bello che c’è. Quest’anno, solo per questi mesi estivi, abbiamo deciso di trasformarci in un Temporary Bar & Bistrot.” Così dichiarano gli organizzatori dell’evento.

Per entrare al Magnolia Central Park sarà necessario prenotarsi chiamando al numero 366 500 53 06. Il parco sarà aperto tutti i giorni, lunedì escluso, dalle ore 14.00 e il venerdì ed il sabato sarà aperto persino fino alle 2 di notte, per godersi anche la bellezza delle serate estive. Il programma durerà per tutto luglio e fino al 31 agosto e sarà aggiornato di volta in volta sul sito dedicato al presente link.

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…