×

Accensione dell’albero Swarovski: Malika Ayane ospite d’onore

L'accensione dell'albero di Natale Swarovski 2019 sotto la volta della Galleria Vittorio Emanuele II sarà accompagnata dalla voce di Malika Ayane.

accensione albero swarovski malika ayane
accensione albero swarovski malika ayane

L’accensione dell’albero Swarovski sotto la volta della Galleria Vittorio Emanuele II sarà accompagnata dall’esibizione di Malika Ayane. Il Digital Christmas Tree illuminerà la volta dalle ore 18 di domenica 1 dicembre fino al 6 gennaio 2020.

Malika Ayane all’accensione dell’albero Swarovski

Come da tradizione, l’albero sarà il centro di una mostra dedicata quest’anno al pensiero creativo delle donne. Si tratta del tema scelto dalle istituzioni meneghine per il palinsesto culturale 2020: un’esposizione dal titolo “Sparkling Women” che esalta la creatività femminile.

Il tema è in linea con la nuova campagna di comunicazione natalizia di Swarovski, “Nice & Naughty”, rivolta alle differenti ma uniche personalità delle donne. Ospite d’onore dell’evento inaugurale, dunque, sarà Malika Ayane: la cantautrice italiana si farà portavoce dei valori femminili esibendosi durante l’accensione dell’albero digitale Swarovski.

Accensione dell’albero in Galleria

È il sesto anno consecutivo che i gioielli Swarovski fanno luccicare la Galleria in occasione del Natale a Milano, questa volta in versione digitale. L’albero è alto oltre 12 metri e sono più di 10.000 gli ornamenti di cui è composto. Le stelle di Natale in cristallo brillano grazie a 36.000 luci e la punta dell’albero è impreziosita da una decorazione cristallizzata a forma di stella.

Alla base dell’albero, la maison austriaca metterà a disposizione postazioni di intrattenimento tecnologico: i device Crystal style bar daranno la possibilità di “indossare”, anche solo virtualmente, i gioielli Swarovski. In questo modo, i visitatori potranno vivere un’esperienza immersiva nell’universo del brand che sia al contempo divertente e memorabile. A inizio novembre, il brand ha scelto proprio Milano per aprire il suo primo Crystal Studio.

Leggi anche

Contentsads.com