×

Fiera dell’Artigianato 2019: le date e le novità di quest’edizione

Torna a Milano l'appuntamento con la Fiera dell'Artigianato: scopri tutte le novità sull'edizione del 2019.

artigiano in fiera 2019 pass artigiano in fiera 2019
artigiano in fiera 2019 milano eventi

Torna anche quest’anno la fiera dell’artigianato più attesa di Milano. Artigiano in Fiera, è un evento internazionale che esiste da 23 anni ed è considerato il più importante del mondo dedicato a questo settore. Sarà, come sempre, la Fiera di Milano ad ospitare la Fiera dell’Artigianato 2019 (così la chiamano i veri milanesi) alla quale si prevede che parteciperanno migliaia di visitatori ed esperti del settore.

Fiera dell’Artigianato 2019: il pass e la date

L’accesso alla fiera è gratuito ma l’ingresso è possibile solo se si è in possesso del pass. Il pass si ottiene registrandosi al sito ufficiale dell’evento ed è valido per una sola persona. Le modalità di iscrizione sono molto semplici e riceverete il pass tramite email o direttamente sul vostro smartphone. L’evento si svolgerà dal 30 novembre all’8 dicembre 2019 a Rho Fieramilano. Dal sabato 30 alla domenica successiva gli orari della fiera saranno dalle 10.00 alle 22.30. Ci si aspetta la partecipazione di migliaia di persone.

Artigiano in Fiera 2019: le novità e gli stand

Artigiano in Fiera si caratterizza per una vastissima esposizione di stand dedicati all’artigianato, un mondo genuino e ricco di tradizioni. Se siete degli artigiani e volete partecipare è già possibile prenotare il proprio stand e avere la possibilità di farsi conoscere in un contesto internazionale. Sono molti i brand che partecipano e che espongono le loro novità da presentare ai possibili clienti. Il costo dello stand varia in base alla metratura ma non solo. Infatti, se si prenotata con largo anticipo si può risparmiare ed usufruire di tariffe agevolate.

Il pubblico della Fiera dell’Artigianato è estremamente eterogeneo. Molti sono imprenditori, impiegati, insegnanti, operai ma anche studenti curiosi di scoprire le nuove tendenze del settore. I pezzi degli artigiani si potranno acquistare in fiera e si potranno fare dei veri e propri affari. Più della metà dei visitatori spende in fiera una cifra superiore ai 100 €. All’appuntamento prenderanno infatti parte artigiani di oltre cento paesi, dall’Italia all’Europa, dall’Africa all’Asia. Ci sarà un’area food e un’area dedicata agli eventi e alle conferenze.

Leggi anche

Contentsads.com